Chi Siamo

Fondata nel 1956 da Lorenzini Luigi, l'impresa nasce come ditta individuale "Lorenzini Luigi". Nel 1981 si trasforma in "Lorenzini Luigi di Attilio Piero", restando impresa individuale.
Nel 1989 viene fondata la" Lorenzini s.r.l." i cui soci fondatori furono Lorenzini Renzo, Lorenzini Attilio Piero, Baronti Lido e Cortesi Giovanni. Sarà nel 1991 che l'impresa individuale "Lorenzini Luigi di Attilio Piero" cederà il ramo d'azienda alla "Lorenzini s.r.l.", la quale si è consolidata nel tempo grazie ai figli e nipoti dei soci iniziali, i quali hanno portato avanti la società con forte passione e grande dedizione.

Dopo aver iniziato la sua attività indirizzandosi soprattutto verso le opere pubbliche, la Lorenzini s.r.l. si è dedicata anche al settore immobiliare, diventando negli anni una delle imprese edili più rinomate della Provincia di Pistoia.
La Lorenzini s.r.l. è un'impresa edile consolidata, fortemente competitiva ed il cui prestigio è il risultato dell'impegno e della serietà professionale che hanno distinto, sin dall'inizio, le diverse attività svolte sia nel pubblico che nel privato.

I punti forza della Lorenzini s.r.l. sono quelli di essere una società dinamica, moderna, affidabile, tecnicamente all'avanguardia, che vanta al suo attivo la costruzione di numerosi appartamenti, strade, costruzioni edili e capannoni industriali, ed offre altri servizi quali la manutenzione di acquedotti e la vendita diretta delle opere residenziali effettuate.

La società è certificata UNI EN ISO 9001 e attualmente sta lavorando per ottenere le certificazioni UNI EN ISO 14001:2004 e OHSAS 18001:2007